NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 3270 - 3300 di 11845 results
Nome Commento
Giada G.

Posted at martedì 31 luglio 2012 17:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ah Micia...
dimenticavo. Il tuo nick è semplicemente adorabile. Qui siamo in molti ad essere fan dei gatti...
Giada
 
Giada G.

Posted at martedì 31 luglio 2012 17:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Micia,
a mio modestissimo parere il libro THE MAGIC rappresenta la classica 'ciliegina sulla torta'....o almeno per me è stato così. Racchiude in modo semplice e chiaro tanti suggerimenti 'pratici',utili magari a chi come me,ma non penso di essere la sola,ha delle difficoltà a concentrare le proprie risorse nell'azione. Con me ha funzionato alla grande e i primi piccoli frutti stanno già arrivando,oltre ad un gran senso di sollievo e leggerezza...e PADRONANZA. Più che altro,direi proprio PADRONANZA. Delle nostre azioni e dei nostri stati d'animo...ti rendi davvero conto che sei TU CHE DECIDI IN CHE DIREZIONE ANDARE,E NON L'ESTERNO CHE HA POTERE SU DI TE. Insomma...una meraviglia!
Ti abbraccio,
Giada
 
Bina

Posted at martedì 31 luglio 2012 16:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Che meraviglia Vale sei immersa nella Natura allora... io invece nella Storia!!! Sei mai stata a Firenze??? Se hai intenzione di venirci ti faccio da Cicerona!!! :)

Baci e SORRIDIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
 
VALENTINA

Posted at martedì 31 luglio 2012 12:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Vale e Bina io abito in provincia di mantova, ma in realtà molto più vicina a brescia e quindi al lago di garda..bellissimo pieno di vita e di giovani.
Organizzano sempre molte feste sul lago e infatti aspetto con ansia la notte di San Lorenzo per esprimere tanti tanti desideri!
Bacioni
 
Micia

Posted at martedì 31 luglio 2012 10:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti !! volevo un vostro parere su The Magic :))) !!! Penso che lo comprerò anche io,ma volevo qualche anticipazione ...buona vita a tutti!
 
vale

Posted at martedì 31 luglio 2012 10:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x bina io vengo da una fraz dell'oltrepò pavese. Un posto molto magico in realtà circondato da boschi
 
Bina

Posted at martedì 31 luglio 2012 09:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Vale

Io ti scrivo dalla mia splendida Firenze!! :)
 
Bina

Posted at martedì 31 luglio 2012 09:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Mika,
io sono fresca, fresca di cambiamento e credimi sto facendo un grosso lavoro su di me.
Io posso solo raccontarti cosa mi è scattato dentro... ero concentrata solo sul suo Amore, pensavo che senza di quello io sarei morta, poi mi son fermata e ho riflettuto... e la domanda che mi son fatta è stata:"ma è possibile che mi hanno donato la vita e la mia vita deve dipendere solo ed esclusivamente da una persona? Io devo essere sua schiava?" ... qualcosa dentro ha cominciato a lavorare, e se ci pensi bene una persona deve avere altri bisogni oltre a quello dell'Amore di un uomo!! Anche quello può essere un bisgno ma non può essere l'unico, no?!
Io come scrivevo nel mio ultimo post non vorrei che tornasse da me perchè in questo momento non provo Amore per lui, me ne sono accorta... è il mio bisogno che è cambiato capito Mika?
Ho bisogno di altro... ho bisogno di stare con me stessa e di accogliere quello che la vita ha da darmi... mi alzo la mattina senza aspettative, ma entusiasta di vedere che mi succederà come i bimbi... e me ne vado sempre a letto serena perchè adesso riesco ad osservare quello che prima davo per scontato.
Ed è una sensazione bellissima Mika! Le giornate cambiano davvero... prima ero una persona sempre annoiata, sempre alla ricerca di emozioni travolgenti, cercavo a vuoto e trovavo solo insoddisfazione... adesso sto imparando ad essere grata di ogni piccola cosa!
Secondo me se provi a spostare il tuo modo di guardare il Mondo vedrai cose che nemmeno immagini!
Ti auguro di provare tante piccole e meravigliose sensazioni oggi!

P.S. Non sono capace di dare consigli o spiegare i meccanismi della Legge di Attrazione... mi io mi limito solo a raccontare quello che io ho fatto su di me!!

un bacione
 
Stefano

Posted at martedì 31 luglio 2012 08:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Diversi anni fà ho vissuto coincidenze strane. Ho sempre desiderato una bellissima casa di proprietà ed un bellissimo ufficio di proprietà per lavorare alle mie idee liberamente.

Tutto questo circa 12 anni fà.

Ho pensato questo frequentemente quando ero ragazzo, diciamo che ho iniziato a pensarci con desiderio ardente circa 15 anni fà poichè desideravo a tutti costi la mia indipendenza.

Cmq dopo poco tempo ho conosciuto mia moglie, e siamo stati fidanzati 4 anni, e poi ci siamo sposati.
Durante il fidanzamento mia moglie viene a sapere dei mie problemi di relazione con la mia famiglia e del mio desiderio ardente di avere un'ufficio mio e una casa mia.

A quel punto mia moglie mi dice, non c'è problema, Papà mi vuole comprare una casa per viverci e ho un ufficio di proprietà che puoi usare.

Stavamo già bene insieme, e ci siamo sposati, e ho anche ricevuto la casa dei mie sogni e l'ufficio dei miei sogni.

Successivamente volevo dei soldi, per fondare la mia società ma non avevo idea di come fare.
Cmq per farla breve, desidero ardentemente di affermarmi lavorativamente e penso che questi soldi sarebbero stati la chiave.

Cmq in poco tempo trovo finanziatori, per 250mila euro, e fondo la mia società.

Fino a questo momento non avevo mai letto o conosciuto the secret o qualcosa riguardante la legge d'attrazione.

Ci sono stati ancora tanti altri piccoli eventi, e non capivo, ero onestamente confuso.
Arrivai a pensare, ma allora Dio esite!!

Sapevo che qualosa interveniva nella mia vita quando desideravo qualcosa, ma non avevo idea di cosa fosse.

Successivamente una volta ottenuto tutto questo, ho iniziato ad avere paura, paura di perdere tutto questo, e infatti ho rischiato in pochi anni di perdere tutto nuovemente.

Ero dominato dalla paura, e la mia società è fallita e ho rischiato di perdere la casa e mia moglie.

Qualche anno fà ho trovato the secret, e tanti altri libri sulla fisica quantistica e sulla mente e sulle origini dell'uomo.

Volevo saperne di più, basta soffrire per mano mia, e solo perchè non conosco la mia natura.

Ho inziato con tutto questo ad avere una visione più chiara di prima, e adesso sto creando intenzionalmente le circostanze che mi occorrono.

Proprio in questi giorni ho ricevuto 40mila euro che mi servivano per far ripartire la mia attività a gonfie vele.

Io ho solo desiderato, ogni giorno per un mese, e ho sempre detto Grazie come se questi soldi fosserò già sul conto. E parallelamente ho lavorato sulle cose che mi interessavano senza pensare ai problemi che avevo causato in precedenza e che ancora mi danno qualche pensiero.

Tutto questo per testimoniarvi che se credete in quello che fate, e vi mantenete in uno stato attivo e creativo, avverrà qualcosa. Come del resto spiegano i maestri di the secret.

Se posso darvi un consiglio:

1) Evitate i pessimisti come la peste
2) Evitate la televisione, vi crea confusione, e se avete confusione in testa non riuscirete a creare niente.
3) Non parlate di questo con amici, vi prenderanno in giro. Voi non potete aiutarli se l'interesse non parte da loro.

Non voglio dilugarmi ulteriormente, ma avrei ancora tanto da dire.
 
LUCIA

Posted at martedì 31 luglio 2012 08:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Jacinda
a me è successa la stessa identica cosa...e dopo un mese di ansia..ho avuto 2 giorni di down bruttissimo e poi ho cominciato a risalire...le persone e le circostanze mi stanno aiutando...il mio lui ho deciso di metterlo in un cassetto anche perchè non si degna neanche di rispondere ad un come stai!! ma sono convinta che ci sarà un giorno un perchè che scoprirò in tutto questo...non ti sò spiegare come ma da quando ho preso questa decisione ho ricominciato ad avere calore dal mondo e tanti piccoli fiori spuntano..non li voglio stoppare perchè sò che mi porteranno al bene se riesco anche questa volta a rovinare tutto...
nuove occasioni con la musica, nuove conoscenze maschili( tieni presente che rano 2 anni e mezzo che non uscivo con nessuno)...
Inizialmente non erano quello che volevo ma scoprendo il lato positivo in loro anche il mio cuore l' ha trovato e ha preso il buono anche da queste nuove persone...se non altro stacco con la testa e con il cuore...insomma stò meglio... credimi stai tranquilla e compra il libro che ho suggerito!
 
Stellina 84

Posted at lunedì 30 luglio 2012 18:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, devo fare un intervento chirurgico per cui ci vogliono un bel po' di soldini che al momento purtroppo non possiedo...secondo voi se ci credo veramente posso ottenere questa cifra?
 
Jacinda

Posted at lunedì 30 luglio 2012 18:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Tra l'altro, aggiungo velocemente, ho cercato di risalire alle cause di ciò che sto vivendo ultimamente e sinceramente non trovo concordanza... A parte l'ipotesi dell'essere stata abbastanza incredula del suo inimmaginabile trasporto per me (ipotesi un po' stirata però eh) che può aver creato poi la realtà della sua "freddezza" (mah), poi non riesco a trovare la cause di tutta questa tristezza, e del fatto che anche il mio ex mi ha accolto con calore e poi non mi ha più cercata. Non capisco. Sono stata un anno e mezzo senza alcun contatto o appuntamento, ed ero serena, sapevo che serviva alla mia evoluzione. Ora non sono più serena, anzi. Io sono convinta di meritarmi l'amore di un uomo che mi piaccia, però continuo ad avere delusioni cocenti e profonde che mi stanno portando davvero giù alla disperazione. Dove sono i miracoli che tutti vivono? Abbracci.
 
Jacinda

Posted at lunedì 30 luglio 2012 17:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao,
sto passando un periodo molto molto difficile per via del mio desiderio realizzato "a metà", visto che lui non s'è più fatto sentire e non riesco a trovare dentro di me la fede che avevo prima. Continuo a vedere segni che mi riportano a lui, senza cercarli, mi capitano proprio sotto gli occhi, ma da lui nemmeno uno stupido sms. Sto leggendo "Il potere dell'intenzione" di Wayne Dyer ed è molto bello e ispiratore: per dire, dopo aver letto più della metà mi sono risolta a lasciare il mio lavoretto che avevo da più di un anno, un'autentica "follia", perchè non avevo più l'ispirazione a continuare e perchè ho scelto di avere fiducia nella vita. Però non riesco ad avere questa fiducia verso ciò che desidero con quella persona, anche se ripensando a quel che è successo posso ritenermi "responsabile" forse perchè sono andata lì stando sul chi vive, ammettendo dentro di me la possibilità che lui non fosse poi così preso da me come mi aveva manifestato prima di vederci. E infatti così poi s'è verificato. Solo che io cerco di pensare che invece le cose sono andate diversamente, ripercorro il tutto e modifico la realtà... volto le spalle alla realtà visibile e penso " a partire dal fondo" come dice Dyer, dal desiderio realizzato. Il mio ego mi dice in continuazione che è impossibile che lui mi ricontatti, perchè non l'ha fatto finora, non ha approfittato del nostro rivederci. Ma nel fondo del mio cuore io continuo a scegliere lui, nonostante starei molto meglio a voltare pagina, ma non voglio trovarmi a pensare un giorno che non ci ho nemmeno provato, che non ci ho creduto fino in fondo... Io voglio avere fede che questo mio grandissimo sogno si realizzi, ma sono veramente sfiduciata. Ho anche rivisto il mio ex e poi mi sono sentita terribilmente in colpa... Non voglio illudermi ancora, visto che anche Dyer ammette che pur connettendoci alla Sorgente è possibile che le persone attorno a noi non cambino... vi abbraccio tutti anche se sono senza forze :(
 
vale

Posted at lunedì 30 luglio 2012 14:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
problemi di lavoro all'inizio mi è preso il panico poi xò ho pensato è inutile che mi preoccupi ora tanto ora non posso fare niente mi conviene concentrarmi su altro. Il problema è che non ho altro di cui occuparmi. Bina e valentina voi di dv siete?
 
VALENTINA

Posted at lunedì 30 luglio 2012 14:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Mika, non mi offendo per il tuo commento..anzi!
Sai per me è stata molto dura arrivare al punto in cui mi trovo oggi!
Ma sto bene e per rispondere alla tua domanda posso solo dirti che solo conoscendo il mio reale bisogno sono riuscita a stare in pace.
Ora rido e scherzo, prima no!
Credevo di volere una cosa ma stavo male e più la desideravo e più la allontanavo perchè ero arrabbiata.
Con la rabbia, ancora un pochino ne ho, ma ci sto lavorando..,non potevo desiderare amore..
L'amore c'era, LUI c'era e c'è.. ma per me non andava bene, non va ancora bene!
Non sono pronta, quando desidero che lui si faccia sentire o mi inviti ad uscire..ACCADE!!..ed io puntualmente sono sempre lì a rovinare tutto.
Sono troppo arrabbiata e dubbiosa ora!
Ma stai pur certa che quello che ho deciso io si realizzerà, fidati così è stato e sempre sarà.
Io decido, io chiedo e io creo.
Fiducia nel mio cuore e nelle mie sensazioni ovviamente rendono il tutto possibile.
Perchè se chiedo una cosa che mi impaurisce o mi inquieta stai pur certa che NON arriva!
Ecco perchè serve stare bene con noi, ammetto che quando si soffre sembra la solita frase di circostanza che entra da un orecchio ed esce dall'altro....ma aimè è proprio la verità!
IO STO BENE E MI ASCOLTO = PACE = DESIDERI ESAUDITI = GIOIA = MANTENIMENTO DELLO STATO DI FELICITA'!
E' la legge!..non sbaglia mai!non so spiegarmelo ma è così.Bina era incredula..si è ascoltata..ed ora è in pace pronta per ricevere.
Io non me lo so spiegare però è così!
E forse lo si capisce solo quando davvero lo si prova su se stessi.
E qui non si tratta di desiderare o attirare qualcuno che NON CI AMA, (o altro che implichi il libero albitrio) perchè se io sono consapevole che l'altra persona non prova amore per me, in cuor mio provo disagio, il disagio porta tristezza e questo di sicuro non porterà amore che mi serve per permettere al mio desiderio di realizzarsi..e quindi con la legge non si strega, incatena o forza nessuno.
Perchè amore porta amore! Se inconsciamente desiderimo qualcosa che sappiamo (il nostro cuore lo sa sempre,siamo noi a non ascoltarlo!!) essere sbagliata (vorrei vederlo morto, vorrei che fosse umiliato, vorrei che perdesse la sua fortuna, vorrei che lasciasse la sua famiglia per me...boh non mi viene in mente altro ora..) FIDATI la legge non lo attrae a noi, anzi..lo ALLONTANA!!.
La legge è perfetta e funziona sempre!
Baci e vorrei sentire altri pareri..questo ovviamente è il mio punto di vista!
Ciao
 
Giada G.

Posted at lunedì 30 luglio 2012 13:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Serena...
sarei molto felice di sapere qualche aneddoto riguardo la tua vita...MAGICA. Niente più di questo aiuta le persone in difficoltà e tutti quanti noi...ad avere sempre più fede nel Segreto.
Grazie...
Giada
 
mika

Posted at lunedì 30 luglio 2012 13:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Bina e VALENTINA..
scusatemi,ma perchè la risposta non può essere LUI? Non può essere che semplicemente una persona si renda conto di aver bisogno da sempre dell'amore di un uomo? E cosa fa in questo caso?...nega questo bisogno e continua a cercare altro pur sapendo che non la soddisfa?..Io credo che la percezione del problema dipenda molto dalle circostanze, per cui capisco che nel vostro caso in cui la situazione non sembra proprio compromessa e ha tutte le possibiltià per poter essere recuperata si possa avere una ''serenità'' tale da portare a concentrarsi su di sè.. Purtroppo quando appare assolutamente compromessa questo non accade..non c'è la serenità di credere che il desiderio che comprende un'altra persona si realizzerà solo per il fatto di crederci,se quella persona non ci vuole..perchè altrimenti che cosa accadrebbe se a sua volta la persona che noi desideriamo volesse qualcun'altra e ci credesse allo stesso modo in cui facciamo noi?Purtroppo nessuno ha mai affrontato questo interrogativo e non ha senso non farlo, perchè conoscere la legge significa anche saper rispondere e poi essere nelle condizioni di decidere.. Ma finora nessuno ha mai affrontato questo tema..perchè? Eppure sarebbe importante per tutti i dubbi che nascono proprio da questo, dal pensare al libero arbitrio, dai limiti che possiamo incontrare per l'esempio che ho fatto..ecc.. Sarei grata se qualcuno lo facesse,perchè non è vana speculazione..
Ritornando al vostro discorso, io capisco il vostro punto di vista, ma forse, ripeto, è proprio una tranquillità maggiore data dalle circostanze del caso che può dare quella forza di concentrarsi su di sè.. forse viene naturale, laddove invece proprio l'osservazione di circostanze avverse se non impossibili ci priva della stessa.. Scusatemi, il mio non vuole essere un attacco, ma solo un'osservazione che le vostre parole mi hanno suscitato.. qualsiasi suggerimento o riflessione abbiate per me, soprattutto per quello che dicevo sopra, è davvero gradito..un abbraccio
 
Elisa

Posted at lunedì 30 luglio 2012 13:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie! =)
 
BINA

Posted at lunedì 30 luglio 2012 13:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per VALE E VALENTINA

Siam tre VALENTINE, una ce l'ha fatta, la seconda si sta impegnando alla grande e la terza inizierà già da oggi a vedere cambiamenti!!!
Le Valentine son forti eh!!!
DAIIIIIIIIII!!!

STESSA COSA VALE PER TUTTI VOI!!!
CE LA FACCIAMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

P.S. Vale con l'ausilio del mio potentissimo e tecnologicissimo i-Phone resterò con voi anche dalle alte vette del Trentino!!! ;) Buone vacanze!!!

 
VALENTINA

Posted at lunedì 30 luglio 2012 12:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Bina che bello leggere i tuoi nuovi commenti...sono felicissima per te!!!!
Hai notato che concentrandoci su noi stesse ci sentiamo magiche? E' bellissimo vero?
Ti capisco quando dici che se tornasse ora nn saresti pronta...è così anch per me..
ma ora che abbiamo imparato ad ascoltarci, con il segreto in mano non abbiamo più limiti eh!!
Vedrai che anche Vale pian piano riuscirà nella magia... risponderà alla domandina e si ascolterà!!
Dai Vale che ce la fai..su su su!! Siamo qui con te..
Bina buone vacanze e un bacione. Divertiti mucho.
P.s. quando torni raccontaci come è andata!
....Siamo troppo forti!!!!!!
Baci a tutti
Valentina
 
Serena

Posted at lunedì 30 luglio 2012 10:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho letto il libro 3 anni fa e da allora la mia vita è cambiata notevolmente.
Io applico giornalmente il "chiedi-credi-ricevi" e fino ad ora mi ha dato
grandi soddisfazioni.
 
Lady Magic

Posted at lunedì 30 luglio 2012 09:39 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per TABE: allora, come avrai letto e ascoltato molte volte, suppongo, per essere sani occorre sentirsi sani, e quindi esprimere pensieri di perfezione, per rivendicare il proprio stato NATURALE di piena salute.

Ti consiglio alcune frasi su cui riflettere, e da tenere sempre a mente, tratte dal libro "Chiedi e ti sarà dato":

"E' normale che il mio corpo stia bene.
Anche se non so cosa fare per stare meglio, il mio corpo lo sa.
Ho trilioni di cellule ciascuna con una Coscienza propria, e sanno come arrivare al loro equilibrio individuale.
Quando questa malattia è iniziata, non sapevo quello che so adesso.
Se avessi saputo ciò che so adesso, questa malattia non sarebbe iniziata.
Non ho bisogno di conoscere la causa di questa malattia.
Non ho bisogno di spiegare come mai ho questa malattia.
Devo semplicemente eliminare, dolcemente, prima o poi, questa malattia.
Non importa che sia iniziata, perchè sta regredendo proprio adesso.
E' naturale che ci voglia un pò di tempo perchè il corpo cominci ad allinearsi ai miei pensieri migliorati pieni di Benessere.
Non c'è nessuna fretta.
Il mio corpo sa cosa fare.
Il Benessere mi risulta naturale.
Il mio Essere Interiore è profondamente consapevole del mio corpo fisico.
Le mie cellule stanno chiedendo ciò di cui hanno bisogno per stare bene, e l'Energia della Fonte sta rispondendo alle loro richieste.
Sono in ottime mani.
Ora mi rilasserò, per permettere la comunicazione tra il mio corpo e la Fonte.
Il mio unico compito consiste nel rilassarmi e nel respirare.
Posso riuscirci
Posso riuscirci facilmente"

Costruisci un'immagine mentale di te stessa in PERFETTA SALUTE e coltivala giorno per giorno.

Vorrei consigliarti anche un articolo che ho scritto io sul mio vecchio blog, chiedo al webmaster di pubblicarlo perchè può esserti utile: tratta di un trucco di Programmazione NeuroLinguistica su come eliminare i pensieri e/o immagini negativi e sostituirli con altri.


energy.ladymagic.blogfree.net/?t=3001466


Spero ti sia utile! Un forte abbraccio!
LM xxx
 
Lady Magic

Posted at lunedì 30 luglio 2012 09:15 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per VERONICA: io penso che l'autore della pagina facebook parli soprattutto in base alla sua esperienza; forse (e sottolineo FORSE) sulla sua strada ha incontrato persone che non lo hanno incoraggiato nelle sue scelte, o lo hanno demoralizzato, o comunque ha ritenuto che è meglio non condividere i suoi sogni con gli altri.
Questo non significa che debba capitare anche a te!

Quello che posso dirti è di non preoccuparti eccessivamente di quello che dicono gli altri, basati essenzialmente sulla tua esperienza personale. Condividere i tuoi desideri con qualcuno, siano tuoi amici, il tuo ragazzo o i tuoi genitori ti fa stare bene? Continua pure, senza indugio. Se invece non ne trai giovamento, anzi, ti fa stare male, allora smetti. Fai le tue scelte in base a cosa TU pensi e a cosa TU senti.

Ti abbraccio forte!
LM xxx
 
BINA

Posted at lunedì 30 luglio 2012 09:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X JENNIFER

Mi fa tantissimo piacere averti regalato un sorriso, è una cosa meravigliosa!!! :)))
GRAZIE Jennifer!!!!

Ti auguro una meravigliosa giornata!!!
Bacio!!!
 
BINA

Posted at lunedì 30 luglio 2012 08:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X VALE

Vale ciao!
Io sto davvero molto meglio! The Magic mi sta insegnando tantissimo, se non ce l'hai ti consiglio di andarlo a comprare oggi stesso!
Io sto iniziando davvero a vivere la MIA vita, gli attacchi d'ansia mi sono quasi passati del tutto, lui torna in mente ma non è più il pensiero fisso, ho riflettuto bene e ti dico la verità adesso non vorrei che tornasse, non fraintendermi non è che mi è passato tutto in un mese, ma sto capendo che la vita che voglio è diversa da quella che forse avrei con lui...
Ora mi è venuta la voglia di fare tante cose, sai quest'estate la passerò al mare con la mia famiglia e poi voglio organizzarmi 4 gg. da sola in montagna, il mio primo "viaggio" da sola, ma credimi invece di essere spaventata non sto nella pelle di partire... oggi inizio a cercare albergo e treno! Poi dentro di me è nata anche la voglia, quella di andare a vivere da sola, crearmi il mio nido, tutte le mie cosisne, diventare responsabile, e gestirmi tutto come mi pare e piace... e tu invece che cosa farai? Raccontami un pò! :)
Vale quello che dicono è vero, arrivi ad un momento in cui capisci che l'unica cosa che devi fare è SENTIRTI.
Ho imparato a domandarmi: "Vale di cosa hai bisogno in questo momento?" e le risposte ti vengono da sole, basta ascoltati... l'unico consiglio che posso darti è PROCURATI QUELLO DI CUI HAI BISOGNO!
Una fetta di pane e Nutella, un film, un'uscita con le amiche, un vestito nuovo, un viaggio, un hobby, un libro... insomma hai a disposizione un catalogo infinito, scegli e procuratelo!
Ah cosa importante, se alla domanda la tua risposta è LUI, vuol dire che non ti sei ascoltata bene perchè lui non può darti nulla... rifatti la domanda! Io all'inizio sbagliavo poi ho capito e tac tutto diventa più chiaro...
Si vede che ti stai concentrando solo sugli altri... vedi che anche adesso riconduci la tua Felicità a quest'altro ragazzo????
VALE DOMANDATI E ASCOLTATI! Fallo subito... vuoi che te la faccia io la domanda? vai eccola:
VALE DI COSA HAI BISOGNO IN QUESTO MOMENTO?
Ovvai rispondi su! ;)

Bacio Grandissimo!!!



 
LUCIA

Posted at lunedì 30 luglio 2012 08:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x tutti
ovviamente per chi l' ha letto, no...ma consiglio vivamente il libro LO SPAZIO DELLE VARIANTI di VADIM ZELAND
capirete molto ..e tutti gli errori che si fanno senza accorgersi...
è un pò complicato in certi punti ma molto istruttivo...leggetelo e poi ne parliamo!!!
 
Jennifer

Posted at domenica 29 luglio 2012 13:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Bina......le tue parole, mi hanno letteralmente strappato un dolce sorriso, e commoso fino alle lacrime....grazie del tuo bellissimo pensiero, mi è arrivato al cuore, e mi ha riempito di gioia, ed è proprio così che dev'essere....per tutti quanti noi amici secretisti e non....


GRAZIE A TE E TUTT GLI ALTRI... ^__^
 
veronica

Posted at domenica 29 luglio 2012 09:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti...sono Veronica, ho iniziato da pochissimo a leggere e fare mio il segreto...però ho una domanda da porvi.
Proprio oggi, navigando su fb mi sono imbattuta in una pagina (non è la prima da quando leggo il libro), dal nome LA LEGGE DI ATTRAZIONE, per farla breve, l'autore di tale pagina sostiene che DICHIARARE A QUALCUNO I PROPRI DESIDERI COMPORTA LA PERDITA DI ENERGIA, E QUINDI L'UNIVERSO NN ACCOGLIERA' I TUOI DESIDERI MA SARANNO A QUEL PUNTO VANIFICATI E NON SI REALIZZERANNO....mi è sembrato al quanto strano, voglio dire io nn giro con una maglietta con su scritto ciò che voglio, ma le persone a me più care sanno ciò che desidero perchè i miei desideri sono ancora molto semplici e palesi, e perdipiù IL LIBRO INIZIA PROPRIO CON L'AUTRICE CHE RACCONTA A TUTTI I SUOI COLLEGHI DEL SUO DESIDERIO DI CREARE IL FILM E COINVOLGE TUTTI IN QUESTA IMPRESA....NON CREDETE ANCHE VOI CHE SIA UNA CAVOLATA CIò CHE DICE QUESTA PERSONA???
 
vale

Posted at sabato 28 luglio 2012 17:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
allora mi sono concentrata su ne e ho ricevuto un uscita con un ragazzo carino che mi piace. Piccolo problema. Esce già cm un altra ragazza quindi ci vediamo solo con amici quindi ora la mia domanda é se lui non torna e non riesco a trovare un altro amore cosa devo fare? Mi sono concentrata sul fatto di volere un uomo che mi tratti bene non necessariamente lui e questo e il risultato? Vale bina ditemi che almeno a voi va meglio
 
LUCIA

Posted at sabato 28 luglio 2012 07:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Vale
molto bello questo testo che hai carpito..significativo...
è proprio così....
aiutiamoci e restiamo positivi.
Consiglio una lettura che stò facendo in questo periodo: Lo spazio delle Varianti di Vadim Zeland....spiega in maniera fisica e scentifica molte cose...
molto interessante...intanto che diventiamo più saggi e più coscenti,
guardiamolo questo sole che stà già illuminando quello che c'è e che ancora non vediamo.....
 

<< Inizio < Prec. 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: